Un report di Hotwire e House of Beautiful Business
L’intelligenza artificiale sta cambiando il modo in cui i marchi interagiscono con i loro clienti, il modo in cui utilizzano i dati, la progettazione di prodotti e le risorse di marketing.
In questo momento così importante, emergono due domande: come devono muoversi i brand in questa nuova era per essere dei veri e propri leader? E cosa dovrebbero fare con lo spazio narrativo che sta emergendo?
Per rispondere a queste domande abbiamo invitato a dirci la loro un’ampia gamma di esperti all’avanguardia nel campo dell’intelligenza artificiale, tra cui giornalisti, cyber-psicologi, designer e brand leader. Le loro prospettive svelano le tendenze e le narrazioni che stanno plasmando il panorama economico e le percezioni della società.
In risposta a questo scenario in continua evoluzione, abbiamo sviluppato un nuovo quadro di posizionamento: la matrice delle narrazioni di marca nell’era dell’IA, che racchiude lo spettro delle proposte di valore dei marchi. Dai marchi incentrati sull’efficienza a quelli incentrati sull’esperienza, questa matrice identifica quattro distinte figure con diversi punti di vista e approcci all’IA per aiutare i brand leader a determinare il proprio percorso in questo territorio.
Questo report mette in evidenza i temi e gli obiettivi chiave su cui i brand leader dovrebbero riflettere mentre ci muoviamo verso un futuro radicalmente tecnologico.
Per saperne di più, scarica il report compilando il modulo.