Siamo fanatici della tecnologia, con oltre vent'anni di esperienza nell'accendere la miccia di azioni positive per i nostri clienti. La nostra comprensione tecnologica, l'esperienza e la rete di cui disponiamo aiutano a suscitare la curiosità del pubblico in tutti gli aspetti della comunicazione, del branding e del marketing digitale. Noi di Hotwire miriamo a essere la migliore società di consulenza con cui collaboreranno i nostri clienti. Al centro di questa ambizione c'è la nostra convinzione che quando si lavora con Hotwire si può ottenere un successo senza limiti.
Cerchiamo di ispirare fornendo consigli di comunicazione audaci, ma pragmatici.
Dimentica le vanity metrics. Esistiamo per far sì che le persone giuste si alzino e agiscano.
Il successo per conto dei clienti ha scatenato anche il nostro. Tra i vari riconoscimenti, siamo entusiasti di essere stati premiati come Global Technology Agency of the Year.
In Hotwire siamo molto orgogliosi della nostra rete di Partner globali, selezionati per garantire che la loro cultura e la loro etica combacino con le nostre. Di conseguenza, lavorando insieme al livello globale, forniamo gli stessi valori, standard di qualità e lo stesso approccio generale ai clienti offrendo il meglio ogni parte del mondo.
Hotwire è guidata da consulenti esperti di comunicazione e business con esperienza decennale,
abili nello sbloccare le possibilità mai realizzate dai clienti.
Sono l’AD globale di Hotwire. Ho trascorso tutta la mia carriera immersa nella tecnologia e sono passata a Hotwire da Eastwick Communications dopo la sua acquisizione nel 2016. Oltre all'esperienza di agenzia, ho una vasta gamma di conoscenze interne. In Autodesk mi sono concentrata sulle comunicazioni integrate del marchio, ho guidato l’elaborazione del primo rapporto di sostenibilità dell'azienda e ho svolto un ruolo fondamentale nell'IPO di successo di Enphase e nell'aggressiva espansione in Europa.
Sono il Global Head di People & Culture di Hotwire. Per oltre 20 anni ho guidato la funzione del personale all’interno di diverse realtà focalizzate sui clienti e sui dipendenti, appartenenti a un’ampia varietà di settori, tra cui il retail, la tecnologia dell’e-commerce, la supply chain e la sanità. Vedere le persone crescere e avere successo sapendo che possono essere loro stesse, divertirsi e sentirsi supportate è ciò che amo di più del mio ruolo. L’obiettivo di Hotwire è di essere la migliore azienda di consulenza nella comunicazione con cui le persone possano mai lavorare.
Sono il Managing Director di Hotwire Italia e Spagna, responsabile per gli uffici di Milano e Madrid e per lo sviluppo del business nei due Paesi. Ho sempre lavorato nel tech e l’innovazione è tra le mie passioni. Sono entrata in Hotwire nel 2010 e ho intrapreso un percorso di continua crescita in agenzia. Ho sempre lavorato in realtà di respiro internazionale – in particolare, prima di approdare in Hotwire, nella Tech Practice di Weber Shandwick. Il mio obiettivo è aiutare i brand ad analizzare i propri punti deboli, trovare le modalità più efficaci per comunicare i loro valori e i loro asset distintivi, per traghettarli verso il successo.
Ho più di vent'anni di esperienza nella comunicazione aziendale, nella consulenza strategica e nella gestione delle crisi. Ho lavorato a campagne per marchi automobilistici e tecnologici di fama internazionale come BMW, Porsche, Amazon, Intel, Sony e Rockstar Games. In Hotwire ho precedentemente ricoperto il ruolo di Managing Director dell'Europa Continentale e Co-Managing Director della Germania.
Sono il Chief Finance and Strategy Officer di Hotwire. Ho maturato 20 anni di esperienza nel campo della finanza, della strategia e della trasformazione nei settori dei media e delle tecnologie. Sono stato responsabile della strategia aziendale e commerciale, dei team finanziari e delle operazioni contabili in tutto il mondo. Credo nella possibilità di raccontare una storia attraverso i numeri. Ho una passione inarrestabile per l'ispirazione e il cambiamento.
Che tu stia cercando una nuova agenzia di comunicazione o un nuovo stimolo professionale, ci piacerebbe ricevere un tuo riscontro.
Iscriviti per ricevere i contenuti più cliccati,
direttamente nella tua casella di posta.