Nel mondo attuale ogni azienda è una data company. Tuttavia, senza le giuste competenze non è possibile avere visibilità sui dati di cui si ha bisogno o beneficiare del valore inespresso nascosto nell’immane mole di numeri, dati e fogli di calcolo di cui si dispone.
Abbiamo creato una suite di soluzioni che pone il cliente al centro, pensata per indirizzare queste sfide e guadagnare competitività, indipendentemente che si tratti di scoprire insight cruciali al fine di indirizzare con precisione il proprio pubblico di riferimento, che ci sia l’esigenza di identificare e integrare le migliori fonti di dati per sviluppare campagne di digital marketing e ABM estremamente mirate, oppure che si tratti di dimostrare l'impatto concreto delle proprie attività di comunicazione e marketing.
Consente di misurare i progressi nei confronti degli obiettivi aziendali e identificare i driver di successo delle campagne per ottimizzare le strategie future.
Consente di identificare le modalità più efficaci per raggiungere e coinvolgere il proprio pubblico di riferimento grazie a insight comportamentali.
Consente di analizzare l’efficacia di attivazioni di marketing, demand generation e campagne pubblicitarie attraverso una misurazione cross-canale.
Consente di migliorare l’engagement dei prospect grazie a un’ottimizzazione degli insight.
CASE STUDY
Per garantire un accesso “always-on” agli insight abbiamo sviluppato una dashboard innovativa che consente ai venditori di accedere all’intent data multicanale e a contenuti rilevanti per il sales enablement. Inoltre, l’intent data è stato analizzato e presentato in modo da essere allineato alle potenziali conversazioni tra client manager e prospect, in modo che gli insight potessero essere impiegati in maniera tempestiva e rilevante.
Mediamente un impiegato riceve 121 email al giorno, a cui si aggiungono numerose comunicazioni sui social media e sulle piattaforme di...
"Hotwire è stato un partner straordinario nel supportarci nella trasformazione del nostro approccio alla misurazione nella comunicazione. Questo ha avuto un forte impatto sulle nostre attività di comunicazione e sulla nostra capacità di generare risultati positivi per molteplici business unit, Paesi diversi e rispetto alle performance dei competitor. Dalla strategia all’implementazione, il team Hotwire ci ha davvero stupito per la sua competenza."
CHRIS FREZZO
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